More

    Allenatori internazionali per la Svincolatini Milazzo

    Il centro Minibasket Svincolatini Milazzo si arricchisce di una nuova importante collaborazione. La Michael Jordan Flight School, nel suo tour italiano, farà tappa presso gli Svincolatini del presidente Riccardo Giambò che Giovedì 17 Dicembre ospiteranno coach Rodolfo Fonseca ed un suo stretto collaboratore .
    L’allenatore americano, di origine costaricana, responsabile internazionale della scuola fondata dal più grande cestista di tutti i tempi, terrà delle lezioni con i piccoli cestisti basate sui fondamentali del basket e sulla spiegazione della mentalità vincente del grande Jordan.
    Siamo molto contenti di aver chiuso questa collaborazione – spiega l’addetto Saverio MaioranaI nostri piccoli cestisti sono e saranno sempre al centro di un progetto che giornalmente ci vede impegnati . Non sarà questa l’unica iniziativa che ci colleghera’ al basket americano ma presto ne ufficializzeremo delle altre che ci legheranno sempre piu’ al mondo stelle e strisce“.
    I piccoli Svincolatini intanto ben continuano a figurare, infatti ,nelle selezioni per la categoria aquilotti con ben due atleti, Michael Scredi e Michael Scredi che andranno a far parte della rappresentativa provinciale messinese che disputerà il torneo delle provincie a Priolo (SR) il 6 dicembre p.v. .

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img