More

    3X3. La Nova Virtus rappresenterà la Sicilia alle finale U18 di Castellana Grotte (BA)

    La Virtus Ragusa non vuole proprio fermarsi, infatti, non contenta dei risultati positivissimi raccolti dalla prima squadra e dall’intero vivaio virtussino, continua a macinare terreno e coltivare sorrisi.

    Dopo aver vinto il titolo regionale 3X3, i giovanissimi Karim Idrissou, Giulio Dinatale, Biagio Meli e Simone Pluchino, disputeranno le finali nazionali 3X3 Under 18 a Castellana Grotte, in provincia di Bari.

    Venerdì 22 Giugno avranno inizio le qualificazioni per le 18 squadre ammesse e suddivise in 2 gironi da 4 squadre e 2 gironi da 5 squadre.

    Le gare si disputeranno secondo la formula all’italiana, successivamente ci sarà un incrocio tra i gironi A-B e C-D, per poi giungere alla finale del 30 Giugno.

    La Virtus Ragusa sarà impegnata nel girone D insieme alla Don Bosco Livorno, Pescara Basket, Accademia Isernia e la vincente dell’Emilia Romagna.

    “Tanta soddisfazione per questi ragazzi– commenta il presidente Alessandro Vicari che sono sicuro sapranno farsi valere, affiancati dall’aiuto costante dello staff virtussino (Salvatore Scrofani e Luisa Dimartino), in una competizione nazionale e di alto livello come questa.”

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img