Alma Patti, il PalaSerranò riapre ad 80 tifosi: ecco come accedere al palazzetto

Il PalaSerranò di Patti

Il PalaSerranò di Patti apre per la prima volta le porte al campionato di Serie A2 Lega Basket Femminile 2020-2021.
Domenica 18 ottobre alle ore 19, grazie al prezioso lavoro finalizzato dallo staff dirigenziale scelto dal presidente Attilio Scarcella, l’Alma Basket riuscirà ad ospitare 80 tra tifosi e sostenitori tesserati per la campagna abbonamenti annuale.

Le atlete allenate da coach Mara Buzzanca avranno quindi la possibilità di contare sull’affetto del proprio pubblico in occasione della partita valida per la terza giornata di campionato prevista contro Jolly Acli Livorno.

L’Alma Patti conta su un comportamento responsabile da parte di tutti i propri supporters, che dovranno arrivare al campo muniti dell’Autocertificazione Covid-19 resa disponibile sulla pagina ufficiale Facebook della società e di mascherina.

Queste le modalità di accesso.

Prelazione per i titolari di tessere Socio Sostenitore e Vip, che dovranno comunicare obbligatoriamente la loro presenza entro sabato 17 ottobre alle ore 16:00, inviando un messaggio privato alla pagina Facebook Alma Patti.
Per i tifosi senza tessera è necessario inviare una richiesta di accesso (dati anagrafici) tramite messaggio privato alla pagina Facebook ufficiale della società e attendere conferma entro sabato 17 ottobre alle ore 19:00

Si ribadisce che indossare la mascherina sarà per tutti obbligatorio.