AndrosBasket Palermo archiviate le Finale Eight riceve La Spezia

AndrosBasket Palermo

Riprende il campionato di Serie A2, dopo il break per la Coppa Italia, e AndrosBasket Palermo affronta un’altra reduce dalle Final Eight di Campobasso: sabato alle 19 al PalaMangano c’è La Spezia.
La formazione ligure non vive forse il miglior momento della stagione, avendo perso 72-57 in Coppa Italia con Costa Masnaga non dando mai l’impressione di potersela giocare. Tra l’altro, un organico non molto lungo come quello di AndrosBasket ha subito anch’esso qualche problema, come l’infortunio di Cadoni che non ha permesso alla lunga di partire alla volta di Campobasso. Non è ancora noto in che condizioni si presenteranno al match le spezzine, che comunque vanno temute per il loro terzo posto in classifica e per la presenza di giocatrici forti come Packovski, Templari e l’esperta Sarni.

AndrosBasket dal canto suo, è allo stesso modo in una fase di recupero dopo la Coppa Italia. Probabile che questo mese riservi diverse sorprese a livello di rotazioni ed esperimenti per la squadra di coach Coppa, alle prese anch’essa con qualche situazione da sistemare. Cupido si è operata al naso che le ha dato molto fastidio nel match delle Final Eight, le Under Tumminelli e Salamone saranno indisponibili per un po’ di tempo, da valutare diverse situazioni di altre acciaccate: tanti allenamenti a ranghi ridotti in settimana, per preparare la difficile sfida con le spezzine.

All’interno della manifestazione AndrosBasket ci sarà spazio per il progetto europeo “Road Towards the European Election”, con le nostre ragazze testimonial della campagna “Stavolta voto”. Saremo presenti col solito point informativo all’interno del PalaMangano. Per tutte le informazioni, con l’approfondimento su ogni attività UE, vi rimandiamo al nostro sito web androsbasketpalermo.it.

La palla a due dell’incontro è prevista per le 19. Gli arbitri dell’incontro saranno i romani Giorgio Silvestri e Stefano Barilani. Attraverso la propria pagina Facebook AndrosBasket cercherà di offrire lo streaming della partita, per maggiori novità vi rimandiamo ai nostri canali social a ridosso del match.