AndrosBasket partner di un progetto dedicato alle prossime elezioni Europee: il voto ha un peso sulla vita dei cittadini

AndrosBasket Palermo è lieta di annunciare chela società, con la denominazione A.S. Verga Palermo, parteciperà come partner al progetto europeo “Road Towards the European Election – EP 2019”.

Presentato da Euromed Carrefour Sicilia – Antenna Europe Direct (sede a Palermo, in via Principe di Villafranca 50), il progetto si realizza col sostegno del Parlamento Europeo e ha come traguardo ultimo le elezioni del 26 maggio 2019. L’obiettivo è favorire una migliore comprensione dell’identità, del ruolo e della natura politica del Parlamento Europeo e informare sull’impatto che le decisioni prese hanno sulla vita dei cittadini, coinvolgendoli e rendendoli consapevoli dell’importanza che ha esprimere il diritto di voto alle elezioni europee del 2019: un voto consapevole, rimuovendo gli ostacoli all’informazione e/o ogni tipo di disinteresse.
La nostra società ha ritenuto entusiasmante l’idea di partecipare alla campagna d’informazione e comunicazione attraverso lo sport, e in particolare di farlo con le nostre fantastiche atlete che faranno da vere e proprie “testimonial”. L’attività prevede video-contenuti speciali, iniziative sui nostri social e una campagna d’informazione che si articolerà non solo nelle partite in casa ma in tutte le città italiane in cui la squadra andrà in trasferta, con information point specifici e volontari a seguito che distribuiranno materiale informativo.

Il primo passo fondamentale per partecipare con noi all’avvicinamento alle Elezioni Europee è iscriversi al seguente link:

https://www.stavoltavoto.eu/?recruiter_id=127549

 

Il portale della campagna di comunicazione ufficiale UE “Stavolta voto”, dove troverete ogni tipo d’informazione nel viaggio verso le elezioni del prossimo maggio.

Sul nostro sito web androsbasketpalermo.it  e del proponente carrefoursicilia.it, da oggi è collocato un banner in prima pagina: basterà cliccarci sopra per accedere al portale e registrarsi! Aspettiamo numerosi e fiduciosi le vostre registrazioni e non vediamo l’ora d’iniziare con voi, al PalaMangano e in giro per l’Italia, il nostro viaggio verso le elezioni europee 2019!