Auguri di Buon Natale dal Basket Barcellona

Basket Barcellona
Basket Barcellona,

Il Basket Barcellona, in tutte le sue componenti, intende rivolgere agli appassionati sportivi e alle loro famiglie i più sinceri auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo di pace, serenità, gioia e allegria.

Vogliamo ringraziare tutti i tifosi e la società – ha affermato Daniele Grilli, a nome della squadra – per questa prima parte di stagione. Auguriamo a tutti buon Natale e felice anno nuovo. Un grazie particolare va proprio ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto. Ci dispiace se qualche volta non siamo riusciti a portare a casa i due punti, ma una cosa è certa: in campo ce la metteremo tutta. Grazie ancora a tutti voi. Ci rivediamo nel 2017 e speriamo di entusiasmarci ancora insieme e portare Barcellona in alto. Forza Barcellona!”.

Entusiasmo e auguri anche da parte del consulente di mercato, Venanzio D’Alessio. D’Alessio ha affidato all’ufficio stampa un suo messaggio:

Auguri a chi ha dato il via a questa avventura. Auguri a chi creduto senza remore in questa avventura. Auguri a chi, dalle più disparate parti d’Italia e d’Europa, è partito per Barcellona P.G. per questa avventura. Auguri a chi, dello staff storico, ha creduto dopo i fasti degli anni passati di non abbandonare la società. Auguri ai tifosi, ultras o simpatizzanti che siano, i quali- nonostante la normale diffidenza- non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Auguri al calore della città e dei luoghi che ci accolgono, perché aldilà dei risultati, fanno di tutto per farci stare bene. Auguri a chi, in questo momento, mentre sto andando di getto nello scrivere, posso dimenticare, non me ne vogliate. AUGURI E IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE”.

La squadra e lo staff al gran completo, prima del “rompete le righe” per le feste di Natale, hanno festeggiato il magazziniere Massimo Barresi. A lui, grande tifoso del Milan, è stata regalata una maglia ufficiale e altri gadget del club rossonero.