B FEMM. Cinque new entry per la Stella Palermo, torna in campo l’ex Rainbow Giorgia Messina

Con lei Martina Messana, Flavia Ventimiglia, Daniela Ballaró e Kamilè Tamušauskaitè. Novità anche nello staff allenatori

Stella Basket Palermo 2019-2020
Si è svolta domenica 13 ottobre, presso i locali del Don Orione, la presentazione della Stella Basket.
La prima parte della serata si è concentrata sui progetti giovanili sostenuti dalla Stella, che parteciperà a due campionati under (U14 e U16). Quest’ultimo campionato sarà svolto in collaborazione con la Sicily By Car Palermo, squadra militante in serie A1.
Dopo la presentazione dei main sponsor della stagione 2019/2020, AlkaSea, Demetrix ed Etnatost, è stata presentata la squadra che disputerà il campionato di serie B regionale. Oltre il gruppo che l’anno scorso ha svolto un ottimo campionato, sono state presentati i nuovi arrivi in casa Stella.
Martina Messana, play classe 1999;
Flavia Ventimiglia, play/guardia classe 1995;
Giorgia Messina, pivot classe 1988;
Daniela Ballaró, guardia 1988;
Kamilè Tamušauskaitè, pivot lituana classe 1999.
È stato presentato, inoltre, il nuovo staff tecnico con Antonio Zanet e Alessandra Vigilante, responsabili del settore giovanili, con l’ausilio di Paolo Incamicia e Giuseppe Puleo e Giuseppe Terrasi e Vito Griffo responsabili della squadra senior.
La serata si è conclusa con l’augurio per la stagione del presidente Giacomo Lo Giudice, sperando che sia una stagione ricca di risultati e soddisfazioni.