More

    B FEMM. La Stella Palermo lotta ma alla fine la spunta la Rainbow Catania

    Dopo la deludentissima partita che aveva portato alla sconfitta sul campo della Rescifina Messina, le “stelline” guidate da coach Avellone sfoderano una prestazione orgogliosa contro la capolista Rainbow Catania, non sufficiente purtroppo per tornare alla vittoria. Le etnee, che si dimostrano la migliore formazione del torneo, espugnano il PalaMangano per 59-65 al termine di un match nel quale le bianco-verdi hanno il merito di impattare sul 52-52 dopo essere state sotto anche di 12 punti. Con tre minuti ancora da giocare, a fare la differenza sono state l’esperienza della bruni e lo spirito di sacrificio di Marzia Ferlito. Alla Rainbow Catania, che ancora una volta si è dimostrata Società di grande spessore, i migliori auguri per il proseguo della stagione.

    Stella Basket Palermo-Rainbow Catania 59-65  (15-20; 31-40; 41-48; 59-65).

    Stella Basket Palermo: Perdichizzi n.e., Celona 2, Bisconti, Vento 7, Riccardi 17, Bonnì 13, Vigilante 4, Ventimiglia 5, Ganci, Cafiso 11, Matera, Bianco. All. Leonardo Avellone

    Rainbow Catania: Parrinello 5, Nucera 7, Ferlito 5, Caruso 15, Magrì n.e., Bruno n.e., Bruni 5, Chiarella 20, Greco n.e., La Manna 8, Spina, Rasino n.e. All. Alfredo Greco.

    Arbitri: Licari e Tartamella di Marsala.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img