More

    C GOLD. Il diciottenne serbo Nemanja Stevanovic alla Fortitudo Messina, confermato Haitem Fathallah

    Altro colpo in entrata per la Fortitudo Messina. Da Valmontone arriva l’ala tiratrice serba Nemanja Stevanovic, classe 2003 di 201 cm. per 104 kg. Nemanja, che vista la carta d’identità potrà essere utilizzato anche nella formazione under 19, la scorsa stagione ha disputato con la società laziale il campionato under 18 d’ eccellenza tenendo una media di 15 punti a partita – scrive la nota.

    A margine della trattativa il ragazzo ha rilasciato una breve dichiarazione: “Sono felice di aver concluso l’accordo con la Fortitudo Messina. Sono consapevole di arrivare come un giocatore dal quale ci si aspetta molto, quindi daro’ tutto il mio meglio dentro e fuori dal campo. Credo che Messina mi piacerà molto come luogo in cui vivere. Ho sentito molte cose positive sulla città e non vedo l’ora di unirmi alla squadra ed al coach”.

    Nemanja Stevanovic

    Per il positivo esito dell’accordo la Fortitudo Messina intende ringraziare l’Agenzia Sport Leader Agency ed il procuratore Nemanja Zivanovic per la disponibilità e la professionalità dimostrata.

    La Fortitudo ha annunciato anche l’arrivo del veterano Fathallah.

    Arriva un’altra importante conferma in casa Fortitudo Messina. A rinnovare anche per la stagione 2021-2022 è l’esperto Haitem Fathallah. Classe ’89, 185 cm, vanta oltre 250 presenze nei campionati senior con una media di oltre 10 punti a partita. Il 32enne nativo di Agrigento dopo una decina d’anni trascorsi con le casacche di Porto Empedocle, Racalmuto e Licata, nella stagione 2016/2017 approda in riva allo Stretto accasandosi alla Basket School e in tre stagioni in C Silver va 52 volte a referto con una media di 12,8 punti a partita. Al suo primo anno in Fortitudo ha messo a segno 188 punti con una media di 10,4 punti a partita. Adesso è pronto a ripartire per la nuova stagione in C Gold e sarà determinante con la sua esperienza sia in campo che fuori, rappresentando un valido aiuto per coach Cavalieri nel mantenimento degli equilibri di spogliatoio, fondamentali per il raggiungimento di risultati importanti.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img