C GOLD. La N. P. Messina in occasione del derby di playoff con il Basket School sostiene un’iniziativa solidale

La Nuova Pallacanestro Messina pronta per gara 2 contro il Basket School fra le mura amiche del PalaTracuzzi. Dopo la sconfitta in gara 1 della semifinale promozione Salvatico e compagni cercano il punto del pareggio della serie.

Passata la Pasqua la Nuova Pallacanestro Messina spera di trovare nell’”uovo” il punto per pareggiare la serie contro il Basket School. I giallorossi hanno giocato discretamente per tre quarti in gara 1 ma contro un avversario forte e rinforzatosi proprio alla vigilia della serie non sono bastati gli sforzi di Salvatico e compagni per conquistare il primo punto della serie. Adesso ci si sposta al PalaTracuzzi per gara 2, dove coach Manzo cercherà di ottenere ancora qualcosa in più dai suoi uomini per riportare in equilibrio il confronto e poi giocarsi tutto domenica in gara 3.

Palla a due per Nuova Pallacanestro Messina – Basket School Messina mercoledì 20 aprile alle ore 20:00 al PalaTracuzzi di via Roccaguelfonia, arbitreranno i signori Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi (RG) e Federico Puglisi di Aci Catena (CT). L’ingresso all’impianto sarà consentito sono agli spettatori in possesso del Super Green Pass e mascherina FFP2. L’accesso alla struttura, per motivi operativi, sarà consentito fino alle ore 19:45. Sulla pagina Facebook ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

La Nuova Pallacanestro Messina comunica l’adesione alla raccolta fondi per un’iniziativa benefica a favore dell’Istituto Antoniano Cristo Re. In previsione della riapertura della Mensa del povero l’Istituo vorrebbe dotare la struttura di una lavastoviglie per agevolare il lavoro delle volontarie e dei volontari che quotidianamente forniscono un pasto caldo agli ospiti.
Al PalaTracuzzi, in occasione del match di playoff contro il Basket School Messina di mercoledì 20 aprile alle ore 20:00 ,gli spettatori potranno fare un’offerta libera per sostenere l’iniziativa. Sarà presente un referente dell’Istituto Cristo Re.

Su Facebook è possibile leggere in dettaglio il relativo messaggio del Rettore Padre Claudio Marino.

https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=10227550551171077&id=1283710504.