More

    C GOLD. Melfa’s Gela inserisce l’ex Palermo e Cefalù Daniele Tinto e riabbraccia Salvo Longo

    Daniele Tinto e Salvo Longo sono due giocatori della Melfa’s Gela. La società ha annunciato i due nuovi innesti questa settimana e con in vista il primo impegno di campionato contro Green Basket Palermo.

    DANIELE TINTO A GELA

    Si aggiunge un nuovo tassello al roster allestito dal presidente Maurizio Melfa e dagli uomini di mercato Totò D’Arma e Giovanni Di Buono. Si tratta di Daniele Tinto, esperto esterno che ha calcato in passato parquet prestigiosi di serie B e di C Gold in piazze come Gardonese, Pontinia, Piadena, Eagles Palermo e Cefalù.
    È sicuramente un bel colpo che aggiunge qualità, saggezza e personalità al team che dovrà giocarsi il difficile ed entusiasmante campionato.
    Queste le parole del GM Giovanni Di Buono: “Daniele è il prospetto che cercavamo per dare qualità al nostro roster e si integra alla perfezione nella mission del progetto Melfa’s. Siamo davvero soddisfatti del giocatore e della persona”.

    IL RITORNO DEL GELESE SALVO LONGO

    Era già stato annunciato dai media la scorsa settimana ma siamo noi che vogliamo dare il bentornato a Salvo Longo, talento gelese, un trascorso importante, un presente che deve restituire al campioncino qualcosa che la sfortuna gli ha tolto.
    Siamo orgogliosi di rivederlo in campo in perfetta forma, animato da quel furore agonistico che solo lo smisurato amore per il basket poteva donargli.
    Forza Salvo, il palcoscenico è tutto tuo.
    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img