C GOLD. Orsa Barcellona ingaggia Pavle Kraljic, Cassì rappresenterà la società dopo il ricorso al Tribunale Federale

ORSA BASKET
Orsa Barcellona

La società Point Line Barcellona è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Pavle Kraljic, centro serbo classe 2000 di 207 cm.

Pavle ha disputato il campionato under 19 nel 2016-2017 con la maglia del KK Nibak e dal 2017 al 2019 con quella del Radnicki Kragujevac, società militante nella seconda serie serba. La stagione successiva si accasa allo Snaefell in massima serie islandese, viaggiando a nove punti di media a partita. La scorsa stagione è ritornato in patria al KK Radnik Surdulica.

Si ringrazia l’agente del ragazzo, sig. Carmine Lopomo, per aver collaborato affinchè l’operazione potesse andare a buon fine.

Diamo il benvenuto a Pavle nella nostra famiglia, con l’augurio di poter raggiungere insieme i nostri obiettivi.

La società comunica inoltre di aver presentato ricorso al Tribunale Federale al fine di essere inserita nella lista delle società aventi diritto al voto per il rinnovo delle cariche elettive del Comitato Regionale, che si terranno a Messina il prossimo 23 gennaio.

Il ricorso sarà discusso domani 30 dicembre alle ore 14:20 e la società sarà assistita nel dibattimento dall’avvocato Enrico Cassì. Si ritiene che vietare il diritto al voto sia una mancanza totale di rispetto della democrazia e pertanto, al fine di tutelare i propri tesserati e tutto il movimento cestistico, la società ha deciso di tutelarsi nelle sedi opportune.