C GOLD. PalaMangano inagibile: il match d’esordio del Green Basket Palermo spostato al PalaCus

Il PalaCus

Sarà il PalaCus ad ospitare la prima giornata del nuovo campionato di C Gold maschile di pallacanestro che vedrà così, eccezionalmente, i padroni di casa del Green Basket Palermo ospitare il Melfa’s Gela sul parquet dell’impianto universitario di via Altofonte, domenica 10 ottobre alle ore 18.

Uno spostamento di sede reso necessario all’indomani della certificata, anche se ampiamente prevista, inagibilità di quella che dovrebbe essere la casa del basket palermitano, ossia il PalaMangano.

Nel ringraziare sentitamente l’intera struttura universitaria per aver concesso lo svolgimento della gara all’interno del proprio palazzetto, la società biancoverde è spiacente di comunicare ai propri tifosi e agli appassionati che tale spostamento comporta anche la modifica della capienza massima consentita, secondo le normative sanitarie vigenti, applicate per gli eventi sportivi al chiuso.

Pertanto, ecco le disposizioni per coloro i quali sceglieranno di assistere al match:

Chi potrà accedere

L’ingresso all’impianto in occasione del match Green Basket Palermo-Melfa’s Gela, in programma domenica 10 ottobre al PalaCus alle ore 18, sarà garantito a coloro i quali abbiano già aderito alla campagna di crowdfunding 2021 “#WeAreGreen” e che potranno ritirare la propria tessera sostenitore direttamente all’interno del PalaCus prima della gara.

Linee guida sanitarie

Si ricorda a coloro i quali vorranno assistere al match di osservare le seguenti disposizioni:

  • Indossare sempre la mascherina all’interno dell’impianto;

  • Munirsi di Green Pass all’ingresso della struttura per facilitare le operazioni di registrazione;

  • Rispettare la distanza minima di 1 metro sugli spalti.

È strettamente consigliato presentarsi al palazzetto almeno 45 minuti prima dell’inizio del match, per non creare assembramenti all’ingresso e snellire le procedure di verifica Green Pass.

Accrediti Stampa

Gli operatori dell’informazione potranno inoltrare la propria richiesta di accredito inviando una mail a comunicazionegreenbasket@gmail.com indicando:

  • Nome e Cognome

  • Testata

  • Numero Tessera O.d.G (o in assenza di tessera personale quella del direttore responsabile della testata).

Gli operatori dell’informazione sono tenuti a rispettare quanto riportato nelle linee guida sanitarie di cui sopra.