C GOLD. Svincolati Milazzo si assicura il forte play ex Orsa e N.P. Messina Angelo Salvatico

Angelo Salvatico
Angelo Salvatico

Nuovo colpo in entrata per la Svincolati Milazzo che sta allestendo un roster di assoluto valore per la stagione 22/23 del campionato di serie C Gold. La compagine milazzese si è assicurata la firma di Angelo Salvatico, una nuova importante freccia nell’arco a disposizione di Coach Trimboli. A seguire il comunicato :

L’ Asd Svincolati Milazzo è lieta comunicare di aver firmato, per la stagione 2022/2023 del campionato di serie C Gold, il play guardia 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝘁𝗶𝗰𝗼.

Nato a Messina , classe 1999 , 183 cm, nonostante la giovane età è un veterano dei tornei di serie C. Cresciuto nel settore giovanile dell’F.P. Messina ha esordito, con la stessa, nel 2014/15 in C regionale restandovi fino al 2016/17 .

Dalla stagione 2017/2018 tre campionati in C Silver nelle file dell’Orsa Barcellona poi il passaggio alla Nuova Pallacanestro Messina nel 2020/21 . Qui disputa due stagioni, il primo anno in C Silver dopo una splendida cavalcata arriva ad un passo dalla promozione in serie B mentre l’anno successivo in C Gold raggiunge il primo turno dei playoff .Nelle due stagioni con la maglia giallorossa in 46 gare realizza 416 punti.

Adesso con molto entusiasmo ha accettato di vestire la nostra canotta , pronto per una nuova stagione da protagonista .
Benvenuto Angelo !