C SILVER. Adrano si allunga con Guzman e Leanza, coach Bonanno: “Aaron è il pivot che non abbiamo mai avuto, Giorgio ha punti nelle mani”

Coach Giorgio Bonanno e Aronne Alescio
Roster completato in casa Adrano con l’arrivo di Aaron Guzman e il ritorno di Giorgio Leanza. Un pivot e una guardia tiratrice che consentiranno a coach Bonanno più soluzioni tattiche, e di uomini nelle rotazioni, durante il corso di ogni match. La società adranita si è mossa velocemente per regalare al coach mazarese due elementi di grande valore. Il loro debutto, domenica, con Orsa Barcellona:
Sono contento per il ritorno di Giorgio – dice coach Bonanno –  un ragazzo che incarna come gli altri il Dna dell’Adrano Basket. Merita di poter dimostrare quanto vale in questa categoria, ci darà un’enorme mano perché ha molti punti nelle mani.
Guzman, invece, è il pivot che non abbiamo mai avuto. Abbiamo fatto di necessità virtù adattandoci sempre, adesso potremo avere più certezze nel gioco interno. Dovremmo avere un po’ di pazienza perché bisognerà lavorare nuovamente su altri concetti: siamo, pero’, contenti di avere finalmente il roster al completo”.