More

    C SILVER. Alcamo idee chiare: tutto per tutto contro Cocuzza. Esordisce Trevisano

    La positiva reazione messa sul parquet dell’Eagles Palermo deve continuare, anzi essere ancora migliorata, per ottenere il massimo dalle ultime sei partite della stagione regolare. E’ questo il pensiero che, con tanta determinazione, è stato al centro della squadra in vista del match interno di domani con il Cocuzza San Filippo del Mela.

    Fra l’altro c’è da vendicare la sconfitta subita all’andata quando la Libertas, seppur senza Andrè, aveva in mano la vittoria ma poi la dilapidò, in malo modo, negli ultimi due minuti e mezzo. Un altro motivo in più per dare il massimo contro la squadra di San Filippo del Mela.

    La gara di domani potrebbe rappresentare davvero il crocevia di tutta la stagione. Proprio domani potrebbe infatti partire il rilancio delle quotazioni Libertas anche ai fini della partecipazione ai play-off. Le speranze che si coltivano sono tante e fra queste anche quelle di giocare gli spareggi promozione partendo da una posizione migliore dell’ottava.

    La squadra di coach Ferrara, in questo rush finale, è attesa da quattro gare interne sulle sei in programma. Fra queste anche quella con la capolista Alfa Catania, che arriverà al “PalaTreSanti” domenica prossima e che finora ha perduto soltanto una partita. Intanto bisogna battere il Cocuzza, squadra che rispetto all’andata ha perduto una pedina importantissima (Varotta), in una gara di grandissima importanza che sancirà il debutto interno per l’ultimo arrivato, Gianni Trevisano, ma che dovrà fare i conti anche con la probabile assenza del play Lorenzo Genovese.

     

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img