More

    C SILVER. Alcamo, parla capitan Andrè: “Chiediamo scusa al pubblico, mai più una prova come contro Ragusa”

    Dopo la brutta prestazione interna con Ragusa, il capitano Dario Andrè, dall’alto della sua esperienza e della sua saggezza, si carica la squadra sulle spalle e non si nasconde dietro alcun alibi. “A nome di tutta la squadra – ha esordito – sento forte il dovere di chiedere scusa alla società e al pubblico per la scarsa determinazione messa sul parquet. Siamo davvero addolorati per lo spettacolo fornito e ieri sera ci siamo guardati in faccia per ripartire nel migliore dei modi”.
    Il capitano della squadra ha voluto che la società rendesse pubblico il suo pensiero anche su pagina ufficiale di facebook. “A fine gara il nostro coach ha usato parole forti per descrivere la nostra prestazione. Sono convinto che ce le siamo meritate. Sono soprattutto addolorato per il nostro pubblico che anche contro Ragusa è venuto a seguirci in maniera numerosa e calorosa. Proprio loro non si meritavano questo trattamento”.
    Dario Andrè ha poi puntato sul futuro immediato e a lungo termine: “Piuttosto che lamentarci di questa o quella sventura che ci ha magari fatto abbassare la concentrazione, – ha asserito con determinazione – voglio qui pubblicamente assumere un impegno ferreo con tutti gli appassionati, con la società e con l’intera città. Io e i miei compagni già da domenica sputeremo l’anima per dimostrare che siamo uomini veri, cestisti determinati e per ripagare gli enormi sacrifici della nostra dirigenza e del nostro affezionato pubblico”.
    Il tono dell’italo-argentino, protagonista di mille battaglie nella sua lunga carriera disseminata per l’Italia, si fa adesso più duro: “Mai più – ha detto ai compagni di squadra – dovranno venir fuori performances come quella di domenica con Ragusa. Proprio nessuno le merita. Chiediamo ancora scusa e che adesso cominci il riscatto, già da domenica prossima, contro l’Eagles Palermo”.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img