C SILVER. Andrea Bianca e Luciano Abramo sulla vittoria nel derby contro il Cus Catania

Andrea Bianca allenatore della Polisportiva Alfa

Facile la vittoria della Polisportiva Alfa contro i cugini del Cus Catania per 97-61. Queste le parole dell’allenatore della capolista etnea Andrea Bianca e l’ex Cus (per 14 stagioni), oggi giocatore assolutamente rappresentativo del buon lavoro condotto dalla società del presidente Nico Torrisi, Luciano Abramo.

Per me è stata una partita dal sapore particolare – afferma Luciano Abramo -. Nel Cus Catania sono cresciuto e per ben 14 anni ne ho indossato la maglia. Sono contento della prestazione mia e della squadra. Adesso bisogna vincere le ultime due gare poi ci concentreremo sui play-off”.

Abbiamo interpretato bene la partita fin dall’inizio – dichiara il coach alfista Andrea Bianca -. Bravi tutti sia chi gioca sempre sia chi finora ha avuto meno spazio. Vogliamo arrivare ai play-off da primi per cui dobbiamo necessariamente vincere le ultime due gare. Bisognerà attendere fino alla fine per conoscere l’avversario degli spareggi. La lotta per l’ottavo posto si è fatta molto interessante”.