More

    C SILVER. Claudio Casiraghi (Basket Giarre) sugli addii di Vitale e Marzo. Ma soprattutto la prima di campionato contro Orlandina Lab

    Sono molto felice di essere rimasto a Giarre, non solo dal punto di vista cestistico, ma anche dal punto di vista umano. C’è un grande gruppo dentro e fuori dal campo. E ho fiducia nel progetto propostomi da coach Simone e dalla società. Abbiamo perso qualcuno per strada, è vero. Di Gabri (Vitale, ndi) sapevo non ci sarebbe stato e quindi ho avuto il tempo di metabolizzare. Per quanto riguarda Alberto (Marzo, ndi) è stata una cosa più veloce. Ci siamo sentiti prima della sua decisione e non avevo dubbi che stesse facendo la scelta migliore dal punto di vista cestistico. Comunque di entrambi sentiremo la mancanza soprattutto nel post allenamento (ride probabilmente pensando a pasticcini mai portati, ndi). Il campionato quest’anno sarà un po’ più complicato e difficile rispetto alla scorsa stagione. Ci sono più squadre attrezzate, su tutte Barcellona, Ragusa, Alfa e Basket School. Noi abbiamo un unico obiettivo: la salvezza. Per cui a tutti i tifosi che leggeranno dico: Sosteneteci già da domenica prossima! Vi aspettiamo!“.

    Così Claudio Casiraghi tramite i social della società giallo-blù, sulle operazioni di mercato in uscita che hanno cambiato il roster Basket Giarre e l’esordio al PalaCannavò contro Orlandina Lab.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img