C SILVER. Domani l’inaugurazione del nuovo PalaLivatino di Gela

Maurizio Melfa presidente Melfa's Gela
Il 5 febbraio 2021, avevamo diffuso la notizia: “Sono in pieno svolgimento gli interventi manutentivi e di riqualificazione che stanno interessando la struttura sportiva PalaLivatino di Gela, in vista della prossima riapertura”.
Oggi, ad appena 40 giorni di distanza siamo pronti ad inaugurare il Campo da Basket e siamo lieti di comunicare che venerdì 02 aprile, alle ore 20.00 presso il PalaLivatino di Gela avrà luogo la partita tra la A.s.d. Melfa’s Gela Basket e la A.s.d. Orlandina Lab.
Il nuovo campo verrà inaugurato in concomitanza con l’evento e la diretta sarà disponibile dalle ore 18:50 su Today 24 Gela.
Abbiamo fatto i salti mortali – dice il presidente della società gelese Maurizio Melfaperché riteniamo che lo sport sia una delle strade per risollevarsi da questo manto di immobilismo che pervade il mondo a causa del covid. Useremo tutte le precauzioni previste dai decreti e racconteremo la favola della rinascita, in modalità on line, tramite dirette Facebook e collegamenti da remoto. Ma sul parquet del PalaLivatino, quello nuovo e ristrutturato, la palla correrà davvero. Ed ogni canestro è un inno all’operatività. Speriamo che questo possa fare da apripista alle altre importanti strutture gelesi quali lo Stadio Presti ed il PalaCossiga. Intanto oggi, lo Sport ed il Dinamismo imprenditoriale vincono sul campo PalaLivatino”