More

    C SILVER. Euromotor Ragusa pronta alla prima trasferta dell’anno. Coach Di Gregorio: “A Palermo senza alibi”

    Riprendere il percorso interrotto con la fresca determinazione che il mese di Gennaio porta sempre con sé. Così la Virtus Euromotor Ragusa riparte, e lo fa con una sfida tanto interessante quanto complicata.

    La squadra ragusana affronterà domani alle ore 18.00 l’Eagles Basket Palermo, sul parquet avversario del PalaDallaChiesa.

    Durante il girone d’andata il tabellone sorrideva alla Virtus, con una vittoria allo scadere, ma coach Massimo Di Gregorio non tarda a sottolineare il livello di difficoltà del match:

    L’ Eagles Palermo è una squadra completa in ogni ruolo, molto competitiva ed attrezzata. Sarà sicuramente una gara molto, molto difficile, siamo consapevoli di affrontare un team ben allenato e con più punti in classifica di noi, ma vogliamo giocarcela al meglio. Durante la pausa natalizia ci siamo allenati molto, purtroppo però tra influenza ed impegni personali ci sono state molte assenze che non ci hanno permesso di essere sempre costanti. Ciononostante andremo a Palermo senza alcun alibi, ma con tanta determinazione.”

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img