More

    C SILVER. Giudice sportivo: 5 società multate per offese del pubblico, 2 giocatori squalificati, un dirigente inibito

    Omologando i risultati dell’8 giornata del girone (gare 14 aprile) il giudice sportivo regionale ha comminato:

    A Simone Maria Spina (Sport Club Gravina) 2 giornate di squalifica per comportamento minaccioso o intimidatorio nei confronti degli arbitri.

    Omologando i risultati della 9^ giornata (gare del 18 aprile), il giudice sportivo ha comminato:

    A Basket Castanea, Svincolati Milazzo, Basket School Messina, Cus Catania e Basket School Messina 60€ di ammenda per offese collettive e frequenti del pubblico agli arbitri.

    Ad Andrea Piperno (Svincolati Milazzo) 2 giornate di squalifica per comportamento minaccioso e/o intimidatorio e/o violento a livello di tentativo.

    A Giuseppe Currò (Castanea Basket) un’ammonizione per comportamenti non regolamentari sporadici posti in essere da tesserati durante la disputa di un gara.

    A Leonardo Di Dio Busà (Castanea Basket) 2 giornate di squalifica per comportamento minaccioso e/o intimidatorio e/o violento a livello di tentativo e per tenuto conto dell’aggravante relativa alla carica di capitano.

    A Clemente Mazzù (Basket School Messina) inibizione determinata dal 19/04/2021 al 5/05/2021 per comportamenti non regolamentari espressi platealmente e/o in modo violento, posti in essere da tesserati durante lo svolgimento di una gara e per non aver immediatamente abbandonato il terreno di gioco, dopo essere stato espulso.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img