C SILVER. Minibasket Milazzo ingaggia Giuseppe Varotta e presenta il primo turno di campionato contro Comiso

Il Minibasket Milazzo
L’Asd Il Minibasket Milazzo ufficializza l’arrivo di un nuovo importante elemento nel roster di Restanti e presenta la lista completa degli atleti che lo compongono in vista della partita di domenica. 
Mancano solo quattro giorni alla prima partita che aprirà ufficialmente il nuovo campionato sportivo di C Silver per l’Asd Minibasket Milazzo che sfiderà al Pala Milone l’Olimpia Basket Comiso.
La società mamertina comunica l’ingresso di un altro importante elemento che andrà a completare il roster di coach Guido Restanti. Si tratta di Giuseppe Varotta, Play-Guardia classe 1997, 182cm di altezza nell’ultima stagione faceva parte degli Svincolati Milazzo.
Varotta vanta presenze in diverse squadre del territorio, a cavallo tra Serie C e Serie D tra Milazzo,Barcellona e Basket School Messina.
Oltre alle esperienze nel territorio, ha anche giocato per Livorno e Castelnovo nei Monti(Reggio Emilia), dove in entrambi i casi
ha disputato la serie C Gold.
“Domenica il Minibasket Milazzo affronterà un temibile avversaria nonché candidata alla promozione finale avendo allestito un roster di ottimo livello – commentano dalla società mamertina – i nostri ragazzi sono pronti al match con la solita grinta e determinazione. Nonostante l’assenza per infortuni di alcuni elementi la squadra sarà sicuramente all’altezza della situazione e si prevede un incontro avvincente e ricco di emozioni. Il Capo allenatore Guido Restanti e il primo assistente e preparatore atletico Massimo Sigillo sono sicuri che la prestazione sarà foriera di soddisfazioni per la società ed i tifosi”.
“Conosciamo bene l’avversario – afferma Restanti – è una squadra che puntava a salire già tempo fa’ e ha allestito lo stesso roster. Noi siamo ancora in una fase di costruzione, non ci siamo mai allenati al completo, ma stiamo provvedendo a fare qualche sostituzione dovuta ad un infortunio”.
 Roster Serie C Silver:
#0 Cardillo Alberto /Ala 
#3 Cosetta Marco / Ala 
#4 Cuccuru Alessandro /Guardia 
#6 Sofia Simone/ Ala 
#7 Varotta Giuseppe/ Play-Guardia 
#10 De Gaetano Marco /Guardia 
#12 La Spada Giuseppe/ Ala Grande 
#18 Mobilia Enrico /Guardia 
#19 Irato Simone / Ala 
#22 Giorgianni Claudio /Guardia 
#23 Cordaro Claudio /Centro 
#27 D’Amico Dylan/Guardia
#30 De Paoli Mirko /Guardia 
#33 Sottile Alessandro /Ala 
#53 Italiano Christian /Guardia 
#88 Calivà Claudio /Guardia 
Toto Alessandro /Playmaker 
Donato Andrea /Guardia