C SILVER. Orsa Barcellona in conferenza: “Perché non riusciamo ad alzare il livello come a Reggio Calabria?”

PalaAlberti di Barcellona
Il Pala Alberti di Barcellona Pozzo di Gotto

Domani sera al termine della gara Orsa-Alcamo si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperanno i vertici societari e coach Beto Manzo.
Nella prima parte di conferenza coach Manzo farà il punto su questa prima parte di stagione, che vede la squadra capolista solitaria. Nella seconda parte di conferenza verranno spiegati i termini del Bonus Sport 2019. Tale iniziativa, in un momento in cui i comuni lamentano la
carenza di fondi da investire nelle strutture sportive cittadine, rappresenta per Barcellona un’occasione unica per la salvaguardia del Palalberti e pertanto è gradita la presenza degli amministratori
politici della nostra città.

Alla conferenza stampa la dirigenza dell’Orsa Basket auspica siano presenti i vertici del Trust, che proprio in settimana con un comunicato hanno ricordato il compianto Dott. Ele Genovese.
Infatti proprio in questi mesi a Reggio Calabria il Trust dei tifosi sta cercando di riportare il basket di un certo livello in una piazza storica, perché questo non è possibile farlo anche a Barcellona?