C SILVER PLAYOFF. Rolands Oplaves fuori fino a fine anno, l’OrSa Barcellona chiama Buba Faye

ORSA BASKET
Orsa Barcellona

L’esito della tac ha purtroppo confermato la presenza di un distacco parcellare a livello del malleolo tibiale e pertanto Rolands Oplaves sarà costretto a saltare le Final Four di C Silver a Ferentino.
L’Or.Sa Barcellona, conscia che purtroppo gli infortuni fanno parte del gioco, augura a Ronalds una pronta guarigione e ha immediatamente provveduto a convocare per la gara di Giovedi il giovane Buba Faye, fresco della promozione in serie C Silver di sabato scorso con la Fortitudo Messina. Buba ha inoltre fatto parte del roster che ha conquistato il titolo di campione regionale Under 20.
Facciamo i migliori auguri a Rolands di una pronta guarigione, ma la profondità del nostro roster, il recupero di Brusca (assente domenica) e l’innesto di Buba Faye ci permettono di guardare con serenità al futuro.
Per quanto concerne la gara di giovedì, vogliamo chiudere la serie davanti al nostro pubblico e ci aspettiamo un Palalberti pieno e festoso“. Questa la dichiarazione del dirigente Lorenzo Crisafulli