C SILVER. Salvatore Lanza quarta conferma della Fortitudo Messina

Salvatore Lanza

E’ la volta di Salvatore Lanza, anche lui come Bruno Barlassina al terzo anno consecutivo con la casacca nero-verde.

Lanza, ala piccola classe 1988, cresciuto al Cus Messina, fa dell’ardore agonistico e del tiro da fuori le sue armi principali. Buono il suo apporto alla causa Fortitudo sia due stagioni or sono nel torneo di Promozione (169 punti con una media di 9,4 nei 18 match disputati), che nello scorso campionato di serie D con 153 punti realizzati ed una media di 7.7 nelle 20 presenze messe insieme, con la punta massima di 18 punti realizzati in gara 1 di semifinale play off contro Palermo Basket.

Salvatore Lanza che dati alla mano diventa dunque, dopo il ritiro dall’attività agonistica di Claudio Cavalieri, il più “anziano” del roster, ci ha rilasciato una breve dichiarazione. 

“Sono contento di continuare a far parte dell’organico della Fortitudo, società che ha puntato molto su di me e che sicuramente non deluderò. E‘ una società composta da persone splendide e da uno staff tecnico di tutto rispetto che ha consolidato la propria esperienza negli anni dimostrando tutto il proprio valore. Sono certo che ci divertiremo e soprattutto che faremo divertire i numerosi tifosi che verranno a vedere le nostre partite”