Cefalù ospita Agrigento, test utile a dieci giorni dalla prima palla a due

L’inizio del campionato di Serie B è ormai distante solamente una decina di giorni per la Zannella Basket Cefalù che sta proseguendo al meglio la propria preparazione. Stasera, sul parquet del PalaIgnazio Cefalù, i biancazzurri normanni sfideranno la Fortitudo Agrigento (ambizioso team di Serie A2, contro il quale i ragazzi di coach Nardone hanno ben figurato nell’ultima amichevole disputata in terra girgentana) in quello che sarà a tutti gli effetti il primo scrimmage casalingo della pre-season.
La gara odierna (palla a due alle ore 20:00) potrà regalare preziose indicazioni sui progressi compiuti dalla Zannella, e darà modo agli appassionati supporters cefaludesi di assistere ad una partita che, sebbene condizionata dai carichi di lavoro pre-stagionali, ha tutte le carte in regola per offrire uno spettacolo cestistico di altissimo profilo.
Nella giornata di domani, invece, verranno comunicati tutti i dettagli inerenti alla presentazione ufficiale della Zannella Cefalù 2016/2017 che, con tutta probabilità, si terrà Sabato 24 settembre, sempre al Palasport di Via Aldo Moro.