CIA. Arbitri siciliani riuniti a Caltanissetta per la giornata di formazione

I fischietti del Cia Sicilia a Caltanissetta

Fitta di eventi e partecipata la due giorni promossa dal Comitato regionale e dal Cia Sicilia a Caltanissetta, che si è avvalsa dell’ottima organizzazione da parte del Comitato Provinciale FIP di Caltanissetta nella persona del Delegato Lillo Terrana.
Nello specifico, i lavori sono partiti sabato 6 ottobre presso la Sala conferenze del Coni Provinciale di Caltanissetta con l’aggiornamento tecnico degli istruttori provinciali del settore giovanile e degli istruttori provinciali arbitri. La formazione è stata tenuta dagli istruttori regionali arbitri Cinzia Savoca e Sebastiano Tarascio e dall’istruttore regionale miniarbitri Giuseppe Salvo.
Domenica 7 ottobre in mattinata, presso la sala conferenze dell’Hotel Ventura, si è invece tenuto l’aggiornamento “tecnico meccanica” per gli arbitri di serie D a cura degli istruttori regionali Arbitri Cinzia Savoca e Sebastiano Tarascio. Nel pomeriggio presso il Palasport PalaCarelli si sono svolte le lezioni tecniche a cura del Designatore regionale Simone Barone, del Giudice sportivo regionale Ilenia Bacchi e degli Istruttori regionali Arbitri Cinzia Savoca e Sebastiano Tarascio.
Alle giornate di formazione hanno partecipato il Presidente Regionale Riccardo Caruso e il Vice Presidente Regionale Salvo Curella.