Coach Piero Musumeci lascia il Green e dopo 50 anni prende una pausa dalla pallacanestro

Piero Musumeci
Coach Piero Musumeci

Un percorso durato tre anni in cui ha offerto un contributo prezioso nella riorganizzazione del vivaio biancoverde. Il Responsabile del Settore Giovanile Piero Musumeci ha deciso di interrompere il rapporto sportivo con il club palermitano e di prendersi una pausa dalla pallacanestro dopo quasi cinquant’anni di attività.

«Le nostre strade si separano dopo tre anni fantastici in cui insieme abbiamo tracciato una rotta ben precisa per il settore giovanile – ha commentato il Presidente Fabrizio Mantia – Piero ci ha comunicato la necessità di prendersi del tempo e dedicarsi ad altro lontano dal parquet: una scelta di vita, fatta da un uomo che si è sempre distinto per eleganza e professionalità, che noi come Green rispettiamo in pieno. Non finirò mai di ringraziarlo per la sua gentilezza, signorilità e capacità di aggregare i ragazzi facendoli crescere coltivando l’amore per questo sport.».

Il Green Basket, in tutte le sue componenti, si unisce alle parole del Presidente Mantia e nel ringraziare coach Musumeci per il lavoro svolto negli ultimi tre anni, gli augura le migliori fortune umane e professionali .