More

    Daniele Parente (Pallacanestro Trapani) sulla gara contro Soundreef Siena. “Cerchiamo impatto forte e aggressivo sul match”

    Venerdì 26 gennaio, alle ore 16.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello in vista della diciottesima giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

    Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.

    PRIMA SQUADRA

    Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Domenica 28 gennaio (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al PalaEstra la Soundreef Siena nella gara valida per la 18^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest.

    Daniele Parente (assistant coach Lighthouse Trapani): “E’ vero che abbiamo subito 3 sconfitte consecutive ma in due di queste abbiamo perso al supplementare a causa di alcuni episodi sfavorevoli, dunque non c’è da fare drammi ma bisogna solo continuare a lavorare con dedizione e abnegazione. Da qui in avanti tutte le partite saranno difficili e Siena è una squadra che ha cambiato qualcosa nel suo roster e pare aver trovato la quadratura giusta. Hanno un roster completo con un giusto mix di gioventù e di esperienza. Da parte nostra dovremo essere bravi ad avere un impatto forte ed aggressivo sul match provando ad imporre fin da subito il nostro gioco””.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img