E’ nata una partnership tra Polispostiva Rescifina è la neonata Che Basket

La Polisportiva Giuseppe Rescifina è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di partnership con la neonata società A.S.D. Che Basket, attiva nel comprensorio ionico, del presidente Teresa Nicosia e di coach Checco D’Arrigo. Grazie a questa collaborazione coach D’Arrigo, entra a far parte dello staff tecnico della Rescifina dove seguirà in particolari modo, la crescita tecnica delle ragazze del vivaio, iscritte in questa stagione ai campionati U20, U19 e U17, con particolare attenzione allo sviluppo dei fondamentali.

Rescifina Messina
Rescifina Messina

Le parole del presidente Nicosia, “Siamo felicissimi di questo accordo con la società Rescifina. La nostra società è appena nata ed è un orgoglio poter lavorare al fianco di una società storica ed esperta, presente a Messina da oltre cinquant’anni“.

Le parole di coach D’Arrigo “Sono contento di poter lavorare con le ragazze di un buon vivaio costruito negli anni, con un ottimo lavoro portato avanti da coach Lilia Malaja. Cercherò di portare la mia esperienza con l’obbiettivo di far crescere tecnicamente le ragazze attraverso un lavoro specifico di fondamentali”. “Siamo sicuri che il lavoro di Checco porterà un valore aggiunto alla formazione delle nostre giovani leve – le parole del dirigente Pino Caudo –  da parte nostra cercheremo di supportare la Che Basket, nel muovere i primi passi come società sportiva, la riviera ionica è al momento carente di realtà cestistiche quindi non posso che essere felice per questa new-entry “