More

    Eagles Palermo dopo Biasich cede anche Mustacchio e rassicura i tifosi

    Mancato l’obiettivo play off e centrato quello di evitare i play out, l’Eagles Palermo ha ufficializzato un’altra cessione ieri, quella di Matteo Mustacchio.

    La società biancorossa comunica la cessione di Matteo Mustacchio alla Pallacanestro Empoli, società toscana militante in Serie C Gold e che attualmente naviga in quarta posizione. Assecondata, anche in questo caso, la richiesta del giocatore di trasferirsi per proseguire con la stagione agonistica.

    A Matteo un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in biancorosso e il più grosso in bocca al lupo per il prosieguo di questa stagione.

    Neppure 48 ore prima era stata annunciata anche la cessione di Davide Biasich, due operazioni che – però – hanno come messo in allerta i supporter delle aquile palermitane.

    LA SOCIETA’ RISPONDE AI TIFOSI

    Il campionato è già finito?” è stato il commento apparso sulla pagina ufficiale del club.

    Come spiegato in precedenza – ha ribattuto il sodalizio palermitano – la società con queste due operazioni ha semplicemente accolto le richieste dei giocatori che, comprensibilmente, hanno chiesto di poter andare a giocarsi la post season altrove, dal momento che con l’avvenuta salvezza e l’impossibilità aritmetica di poter partecipare ai playoff, la nostra stagione agonistica finirà alla fine della stagione regolare, dunque tra due giornate”.

    CI SONO ALTRI CASI IN SICILIA

    Ed effettivamente, non sono poche le società che in Sicilia stanno optando per alcune cessioni anticipate chiarito l’epilogo della stagione, ma probabilmente in casa Eagles è ancora vivo il ricordo del ridimensionamento del roster che ha caratterizzato l’ultima sfortunata stagione in serie B.

    La società ha comunque rassicurato i tifosi.

     

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img