F. P. Sport Messina, tutto pronto per il derby con il Basket School

FP. Sport Messinav
FP. Sport Messina

L’Fp Sport Messina incontrerà gli scolari del Basket School nel derby della città di Messina.
Coach Paladina fa i conti con l’infermeria ma è molto fiduciosa nella prestazione dei suoi ragazzi : “Ci mancherà il nostro capitano Cavalieri, chissà il romano è abituato ai miracoli,  ma ha lavorato a ranghi ridotti tutta la settimana. I ragazzi che hanno una grande voglia di dimostrare, avrò il piacere di scontrarmi con un ragazzo che ho cresciuto Andrea Buono a cui faccio i miei migliori auguri per il resto spero solamente di riuscire ad avere la stessa mentalità che abbiamo avuto nelle ultime partite il derby è sempre una partita a se da giocare soprattutto con il cuore.

Ponzù Donato
Ponzù Donato

Paolo Ponzù vice capitano della formazione di coach Paladina e bandiera se pur giovanissimo della Fp Sport Messina parla anche dell’inizio di stagione della sua squadra e del rinnovamento che c’è stato: “Dopo la retrocessione ed il ripescaggio in serie C , questo sarà l’anno della rifondazione. Vorremmo cercare di portare avanti un progetto che dia nuova linfa a tutta la società e ai nostri giovani. Quest’anno mi piacerebbe che la Fp Sport Messina diventasse l’outsider del campionato perché la rosa con gli ultimi acquisti è stata rinforzata. Comunque, sono convinto che attraverso il lavoro e l’impegno di tutti potremo divertirci molto e toglierci parecchie soddisfazioni”.

Tutto pronto per la stracittadina messinese, abbiamo raggiunto anche il dirigente della Fp Sport Messina Giuseppe Naccari che esordisce con un augurio: “Mi auguro che sia un bellissimo momento di sport dove si possa gustare una buona pallacanestro, la cornice sarà quella dei grandi eventi certo non dei livelli della serie A ma dobbiamo apprezzare il lavoro svolto fino a qua dalla nostra società per riportare il basket a Messina.”
Appuntamento alle ore 18:00 di domenica 30 al Palatracuzzi di Messina .