FIP. Manutenzione straordinaria per i siti e per tutti i servizi informatici federali

La Federazione Italiana Pallacanestro comunica che nei prossimi giorni verranno avviate le attività di manutenzione straordinaria dei sistemi informativi federali.

Di seguito il dettaglio delle attività:

NUOVO SERVIZIO ANTISPAM

E’ stato rilasciato un nuovo servizio antispam, necessario per cercare di arginare i tentativi di phishing subiti dalla Federazione nei giorni scorsi. Questa attività potrà filtrare, in modo più selettivo, le comunicazioni pertanto si prega di monitorare la ricezione delle mail e, qualora fosse necessario, chiedere assistenza all’Ufficio Sistemi Informativi inviando una mail all’indirizzo helpdesk@fip.it.

WWW.FIP.IT – STOP DAL 23 AL 25 GIUGNO 2020

Il sito www.fip.it, i siti dei Comitati Regionali FIP e i siti dei Settori federali non saranno raggiungibili dalle ore 18:00 del 23 giugno fino al 25 p.v.

FIPONLINE – STOP DAL 23 GIUGNO AL 15 LUGLIO 2020

A differenza degli anni passati, in considerazione delle modifiche procedurali introdotte dagli adempimenti previsti dalle DOA e CU Contributi 2020-2021, il sistema necessiterà di una interruzione più lunga che si protrarrà fino al 15/07/2020.

Dal primo al 15 luglio il sistema sarà accessibile solo ad utenti interni federali. Dal 15 luglio sarà accessibile a tutti gli utenti.

Sintesi delle interruzioni

19-22 Giugno: Servizio di Mail

23-25 Giugno: Siti FIP

23–26 Giugno: Contabilità

23 Giugno–15 Luglio: FipOnLine