FIP SICILIA. Aperte le iscrizioni al corso allievo allenatore nella provincia di Messina

Cna
Comitato Nazionale Allenatori

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso allievo allenatore che si svolgerà a Messina, in cinque incontri da quattro ore ciascuno, nel periodo Maggio – Giugno 2019 (esame compreso).
Il giorno degli incontri sarà Sabato (mattina o pomeriggio da verificare la disponibilità impianti).
Nei mesi successivi il superamento dell’esame i corsisti saranno chiamati a svolgere cinque incontri didattici di esercitazione.
Le sedi, non ancora ufficiali, saranno Messina, Barcellona e S.Agata, e l’inizio del corso sarà dopo il 15 maggio 2019.
Gli aspiranti allievi allenatori che intendono partecipare NON devono avere una tessera allenatori (qualunque livello) precedente, scaduta e devono, improrogabilmente entro il 15/04/2019, aver compiuto il 18° anno di età o compierlo entro la data dell’esame finale del corso, essere in possesso del certificato medico d’idoneità fisica agonistica, compilare la domanda di iscrizione secondo i modelli M1 e M2, disponibili sul sito regionale, ed effettuare un bonifico di € 250,00 al comitato Regionale Sicilia presso Banca Nazionale del Lavoro – AG.3 Palermo IBAN: IT44D0100504603000000012520.
Copia della documentazione sopra indicata, opportunamente compilata, dovrà essere inviata a delegato.me@sicilia.fip.it. e cna@sicilia.fip.it
Il corso avrà luogo solo se sarà raggiunto il numero minimo di 12 iscritti. In caso contrario le quote saranno interamente rimborsate.
Ps. Cna Sicilia Luigi Coppa
Del.to Cna Messina Mario Maggio