FIP SICILIA. Buona partecipazione dei dirigenti siciliani alla giornata di formazione organizzata al PalaMangano di Sant’Agata di Militello

I dirigenti siciliani al corso di formazione

Si è tenuta presso il palasport Mangano di Sant’Agata Militello una giornata di formazione rivolta a tutti i dirigenti delle società sportive aderenti alla Fip Sicilia.
I presenti, quasi in 100, hanno potuto approfondire con i tecnici della Federazione, Cinzia Savoca istruttore regionale arbitri, Francesco Origlio giudice sportivo regionale e Patrizia Giuliana istruttore regionale ufficiali di campo, i tanti nuovi aspetti della normativa per l’anno 2018/2019. Presenti al corso il Presidente della FIP Sicilia Riccardo Caruso e il vice presidente Salvatore Curella. I partecipanti hanno contestualmente potuto apprezzare bellezza e funzionalità della struttura palasport Mangano, vero gioiello dell’impiantistica sportiva siciliana.
Oltre alla sala convegni, attrezzata per oltre 150 persone, è dotata di due piscine, area fitness interamente attrezzata Technogym, 4 sale corsi, centro Benessere, Centro di riabilitazione e campo da gioco basket/volley con oltre 1200 posti a sedere. Un vero capolavoro per lo sviluppo di svariate discipline sportive, basket in primo luogo.