GIOVANILI. Gli Under 13 della Clinica Iphone Trapani in Piemonte per la “Colomba fa canestro”

Coach Alex Lentini: "E' una piacevole tradizione, sarà una bella esperienza a livello umano per i ragazzi"

LA CLINICA IPHONE TRAPANI (Under 13)

La formazione Under 13 della Clinica Iphone Trapani, da domani 18 aprile fino a domenica 21 aprile, sarà impegnata alla “Colomba fa canestro”. Una manifestazione giunta alla ventiduesima edizione che si disputa con cadenza annuale in prossimità delle festività pasquali. Torneo diviso tra i parquet del PalaEinaudi di Moncalieri, del PalaWojtyla di Cambiano e del PalaBurgo di San Mauro, sotto l’organizzazione della PMS Basketball Moncalieri.

La Clinica Iphone Trapani è inserita nel girone A, insieme a BEA Leopardi Chieri, Oxygen Bassano del Grappa e i padroni di casa della PMS Basketball Moncalieri. Dopo questo raggruppamento seguirà una seconda fase della manifestazione in base al piazzamento raggiunto.

 

DICHIARAZIONI

Alex Latini (allenatore Under 13 Clinica Iphone Trapani): «Per noi la partecipazione a questa manifestazione rappresenta ormai una tradizione piacevole, visto che la Pallacanestro Trapani da diversi anni vi prende parte. Sarà una bella esperienza a livello umano per i ragazzi, che saranno ospitati dai pari età della PMS Basketball Moncalieri. A livello tecnico sarà utile questa avventura considerata la caratura delle formazioni italiane ed europee iscritte. Sicuramente essere presenti a questa rassegna ci servirà al ritorno in Sicilia per la programmazione futura dei prossimi anni».