GIOVANILI. On Off Trapani U15 pronta alla finale regionale contro Alfa Catania

La On Off Trapani, formazione U15

La formazione Under 15 della On Off Trapani nelle giornate di domani e dopodomani sarà impegnata nelle finali regionali di categoria. La formula prevede un doppio confronto sul campo neutro del PalaMangano di Sant’Agata di Militello contro la Polisportiva Alfa Catania. Si terrà conto quindi del risultato complessivo delle due sfide per decretare la formazione campione di Sicilia. La gara d’andata è fissata per domani con inizio alle ore 20, mentre domenica si giocherà alle 19.

La vincente del doppio confronto acquisirà inoltre la partecipazione ad un “prespareggio” per la Finale Nazionale, che si terrà il prossimo 1 maggio contro la prima classificata della Calabria.

La On Off Trapani, guidata da coach Claudio Carofiglio, è reduce da un eccellente percorso, che l’ha vista finora vincere tutte le gare disputate nelle precedenti fasi del campionato Under 15 (Girone M e Girone Nord della Fase Eccellenza). La Polisportiva Alfa Catania, invece, che si è qualificata prima nel Girone Sud della Fase Eccellenza, ha perso solamente nel corso di un’occasione contro la Polisportiva Aretusa Siracusa.