More

    GIOVANILI. Tutti i progressi (e le battute di arresto) delle formazioni under dell’Alfa Catania

    Crescono sempre di più le squadre giovanili dell’Alfa Catania. Nel campionato Under 18, i rossazzurri volano in testa alla classifica. Cinque vittorie su cinque gare giocate per i ragazzi allenati dai coach Enrico Famà e Mario Condorelli. Nella scorsa giornata disputata, la formazione catanese, sul campo del Leonardo Da Vinci, ha piegato lo Sport Club Gravina con il risultato di 84-70. Prossimo impegno per l’Under 18 alfista sul campo del Cus Catania il 6 dicembre (palla a due alle ore 19:45).

    Nel torneo Under 20, l’Alfa Catania è stata battuta dai gravinesi per 76-52. I rossazzurri cercheranno un immediato riscatto il 5 dicembre, fuori casa, contro la Mens Sana Mascalucia (inizio alle ore 19:20).

    E’ cominciato in salita il campionato per gli Under 15. I giovani cestisti, diretti da Enrico Famà, hanno ceduto alla Corant Basket di Rosolini per 66-50. La squadra catanese tornerà in campo, lunedì 4 dicembre, quando al Leonardo Da Vinci sarà ospite l’Omega Misterbianco (ore 17,45).

    Tutto facile per gli scatenati Under 14 guidati da coach Davide Di Masi. I baby alfisti, in trasferta, hanno battuto la Pgs San Filippo Neri con il punteggio di 99-17. Il 14 dicembre (ore 17,45) battesimo casalingo per il quintetto catanese, che affronterà la Libertas Fiumefreddo.

    Il cammino degli Under 13 comincerà, invece, martedì 5 dicembre. Prima di campionato per l’Alfa, che sfiderà in trasferta lo Sport Club Gravina (ore 15,30).

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img