Giuseppe Marchesano lascia Gravina. I suoi ringraziamenti alla famiglia dello Sport Club

Si interrompe dopo sette anni di stretta collaborazione il rapporto tra coach Peppe Marchesano e lo Sport Club Gravina.
“Per me è estremamente difficile spiegare il significato di questo momento – ha detto Marchesano, annunciando la propria decisione -. Porterò con me il ricordo di una lunga gestione societaria e di un progetto tecnico che, anno dopo anno, con grande determinazione, ci hanno permesso di superare anche le più grandi difficoltà.
Rivolgo un sincero ringraziamento a tutti i giocatori che mi hanno seguito con impegno massimo e sopportato. A tutto lo staff dirigenziale senza il quale sarebbe stato difficile conseguire certi risultati.
Un grazie particolare lo dedico al Presidente De Fino, al quale sarò sempre riconoscente. Mi ha fatto sentire elemento trainante della famiglia, anche da giocatore, contribuendo alla mia crescita come persona e come tecnico. Un grande in bocca al lupo per il futuro allo Sport Club Gravina”.
La società, nel ringraziare Marchesano per i brillanti risultati conseguiti con la prima squadra, augura di cuore al tecnico di continuare a mettere a frutto le proprie indiscutibili capacità ed esperienze.