Giuseppe Varotta alla Cocuzza Basket Milazzo

Con un annuncio diramato dai canali social della squadra, arriva un’ulteriore conferma per l’unione Cocuzza/Basket Milazzo: Giuseppe Varotta farà parte del roster che disputerà la prossima serie C silver.

Dotato di enormi doti atletiche dalla media e dalla lunga distanza, Giuseppe si è messo in mostra fin dai primi palleggi con l’OR.SA BARCELLONA e dopo una serie di stagioni in terra siciliana, ha collezionato anche importanti presenze in campionati interregionali per poi disputare alcune stagioni con la Libertas Liburnia e la LG Castelnovo. Da qualche anno è tornato in Sicilia calcando parquet di spessore in serie C ed oggi ha ufficialmente sposato il progetto Cocuzza-Basket Milazzo.

“Sono felice ed onorato di fare ancora parte di questo team – ha detto Giuseppe – i dirigenti hanno da sempre dimostrato grande fiducia in me, e spero di ripagare questo affetto con una bella stagione e con il raggiungimento degli obbiettivi stagionali. Ringrazio tutti i membri dello staff ma soprattutto coach Restanti, che ha svolto un ruolo fondamentale nel mio percorso di crescita”.