Il Cus Palermo si presenta insieme ai nuovi sponsor

La nuova stagione è alle porte ed è tempo di presentare lo sponsor di maglia che accompagnerà la squadra di basket di serie C Silver per questa stagione sportiva, Autoscuola Pomara.
Durante la presentazione sono intervenuti Enzo Pizzo di Autoscuola Pomara e Gaspare Bonafede responsabile della sezione Basket del CUS PALERMO; presente per l’occasione, oltre alla prima squadra, tutto lo staff allenatori e dirigenti della sezione basket.
Anche quest’anno oltre alla prima squadra il CUS PALERMO parteciperà ai campionati FIP con le squadra Unde19, Under17, Under15 e Under13 oltre alle compagini del mini basket.
È stata anche l’occasione per presentare l’intero panel di sponsor che per questa stagione sportiva daranno il loro supporto all’intero movimento cestistico Cussino.
Siamo fieri di comunicare come la famiglia cussina si allarghi di anno in anno, ringraziamo per la gradita riconferma Profumeria del Corso, ZooService, Sanitaria Baby, ottica Punto di Vista, DIA & Figli, Myes My English School, Farmacia Leone, BioFarma e Residence Sant’Anna e diamo un caloroso benvenuto e ringraziamento a officina Laudicina Service, Medusa Shop Tattoo, Acqua Sabrinella.