Il CusUnime femminile riparte fra conferme e ritorni

Cus Unime femminile
Cus Unime femminile

La squadra per il 2015/2016 parteciperà al campionato di serie C che quest’anno ha subito delle variazioni con l’ingresso del Santa Venerina Basket e della Viola Reggio Calabria per un totale di 9 squadre partecipanti.
La preparazione è già in corso dall’inizio del mese di settembre per prepararsi al meglio all’esordio che avverrà il 24 ottobre a Castellammare del Golfo.
La squadra ha riconfermato l’allenatrice Mara Buzzanca e mantenuto il suo zoccolo duro capitanato da Simona Grillo, Simona Cascio, Manuela Raffaele, Mariana Kramer, Ilaria Ingrassia, Martina Cosenza, Elisabetta Scardino con il ritorno dopo un anno sabbatico di Gretel Dominguez e l’inserimento di alcune under.
Parole di merito e ringraziamento per l’apporto dato in questi anni sono dovuti a Federica Polizzi e Ilenia Certomà che per problemi personali hanno deciso di cambiare casacca, Annalisa Retto per questioni lavorative e Bianca Bonaccorsi per motivi di studio.
Con la speranza di ben figurare e ottenere soddisfazioni cestistiche vi aspettiamo alle partite che giocheremo in casa ricordando che il CusUnime giocherà la domenica alle 18 (verranno creati eventi).