Il gruppo Conad diventa partner della Pallacanestro Trapani

L'ex ds della Pallacanestro Trapani Julio Trovato

E’ stato raggiunto un importante accordo tra la Pallacanestro Trapani e il gruppo Conad. Si tratta di un legame estremamente rilevante per la nostra società, che ci consente di pianificare con maggiore entusiasmo la prossima stagione e il futuro stesso del nostro club. Questa collaborazione si pone in totale linea di coerenza con la ferma volontà della Pallacanestro Trapani di coinvolgere sempre più realtà del territorio all’interno di un progetto di crescita ormai avviato.

Nella giornata di giovedì prossimo, 27 agosto, alle ore 17.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Ilio si terrà la conferenza stampa che avrà il fine di presentare e descrivere le caratteristiche fondanti con le quali si svilupperà questo sodalizio. Nell’occasione, saranno presenti e interverranno il presidente della Pallacanestro Trapani Pietro Basciano, l’amministratore delegato Julio Trovato, il responsabile commerciale Andrea Agazzani, il direttore generale di Conad Natale Lia e il direttore marketing di Conad Giovanni Anania. Si invitano a intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

 

PRIMA SQUADRA

Doppia seduta oggi per la prima squadra (ore 9.00 atletica e ore 18.30 basket), in questa seconda settimana di preparazione atletica al prossimo campionato di A2.

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI

E’ iniziata l’ultima settimana di sconti della campagna abbonamenti per la stagione 2015/16 della Pallacanestro Trapani. Le agevolazioni previste, infatti, scadranno il prossimo 28 agosto.

 

L’elenco completo dei prezzi è disponibile nella locandina in allegato, segnalando, appunto, che:

–        fino al 28 agosto gli abbonamenti in Tribuna Numerata saranno scontati di 15 euro rispetto al prezzo di listino;

–        fino al 28 agosto gli abbonamenti in Tribuna saranno scontati di 10 euro rispetto al prezzo di listino;

–        i primi 10 abbonamenti in Parterre centrale saranno sottoscritti con uno sconto di 40 euro sul prezzo di listino;

–        tutti coloro i quali si abbonano entro il 28 agosto, in occasione del Memorial Basciano (26 e 27/09/2015) avranno la possibilità di acquisire un biglietto unico, valido per entrambi i giorni dell’evento, a 10 euro;

–         tutti gli abbonati godranno, per l’intera durata della prossima stagione, di uno sconto del 10% sui prodotti presenti al nostro T-store;

–         tutti gli abbonati avranno diritto al 10% di sconto sulle attività che saranno proposte dalla Pallacanestro Trapani, per l’intera durata della prossima stagione. Nel caso di corsi aerobici, di danza o fitness, gli abbonati godranno anche della possibilità di sostenere una lezione di prova gratuita.

I tagliandi potranno essere sottoscritti presso la nostra segreteria, sita all’interno della sede sociale del club, al Pala Ilio, nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì: 10.00/13.00 – 17.00/20.00; Sabato e Domenica: 10.00-12.00.

 

AUDI TRON SAILING SERIES 2015

La Pallacanestro Trapani parteciperà attivamente all’Audi Tron Sailing Series 2015, il prestigioso evento di vela che prenderà vita nelle acque della nostra città a partire da questa settimana. In particolare, fino alla fine della manifestazione, fissata per il prossimo 13 settembre, sarà allestito uno stand con il merchandising granata sulla banchina situata nella zona del porto di Trapani, vero centro focale dell’evento. Il nostro store, pertanto, manterrà gli stessi orari di apertura, con la differenza che al mattino sarà attivo nella sua normale location, davanti al Pala Ilio, mentre al pomeriggio si trasferirà nell’area dell’Audi Tron Sailing Series 2015, dove rimarrà operativo anche durante i weekend.

Ricordiamo, quindi, gli orari di apertura e la localizzazione dello store:

dal lunedì al venerdì: 10.00/13.00 (Pala Ilio); 17.00/20.00 (porto);

sabato e domenica: 10.00/12.00 (Pala Ilio); 17.00/20.00 (porto).

Julio Trovato (amministratore delegato Pallacanestro Trapani): “Abbiamo iniziato con entusiasmo e credo che quest’anno avremo un gruppo unito, che ci darà soddisfazioni. Con il campionato a 32 squadre il mercato è stato molto duro, ma siamo soddisfatti del roster che abbiamo costruito. La stagione sarà lunga e affascinante e non mi sbilancio su pronostici, ma credo che alla fine il lavoro e la solidità faranno la differenza”.