In Sicilia addio al basket femminile in chiaro?

Il nuovo partner Mediasport trasmette in chiaro fino al Lazio, escludendo Campania e soprattutto Sicilia nell'anno in cui nella regione sono due le formazioni che giocheranno in A1. E' previsto un ampliamento delle reti

Nella giornata di oggi stampa specializzata ha fatto trapelare prime notizie che riguardano opportunità e modalità per assistere in tv alle partite del prossimo campionato di Serie A1 Lega Basket Femminile.

Non rinnovato l’accordo con Sportitalia la palla è passata a Mediasport, azienda che offre copertura sul territorio nazionale anche in chiaro, ma solo fino al Lazio.

Il canale è in espansione, è previsto un ampliamento delle reti in tempi brevi, ma non si sa se sufficienti a garantire la visibilità delle gare di quest’anno in tutta Italia.

Gli spettatori del Sud, dove le regioni interessate sono Campania (Battipaglia) e Sicilia (Ragusa e Palermo), avranno la possibilità di seguire le partite ma esclusivamente attraverso il canale 814 di Sky o in streaming utilizzando l’indirizzo www.medisportchannel.it.

Tutto immutato per LBF TV, formula nata lo scorso anno e che verrà riproposta anche per la stagione 2019-2020, con la possibilità di abbonarsi per assistere alle gare della regular season.