IVY Diagnostics nuovo official partner di Lega Nazionale Pallacanestro per i test rapidi Covid-19

Lega Nazionale Pallacanestro ha il piacere di comunicare l’accordo con IVY Diagnostics quale official partner nell’ambito della diagnostica rapida nei vari settori della medicina. Ed in particolare la commercializzazione di  test rapidi, di elevata qualità, per il riconoscimento del virus Covid-19. 

Attraverso l’accordo stipulato con LNP, IVY Diagnostics consentirà un accesso agevolato ai Club per l’acquisto  dei test rapidi, anche nella tipologia che fornisce l’esito nel giro di appena quindici minuti. Registrati come test  diagnostico presso il Ministero della Salute. 

“Siamo molto lieti di entrare a far parte della squadra di Lega Nazionale Pallacanestro – sono le parole di Stefano  Gradi, fondatore di IVY Diagnostics, che ha sede a Siena ed uffici a Roma – Lo sport insegna quotidianamente  il valore del team building e mai come in questo momento la collaborazione tra l’area della diagnostica e quella  dello sport può essere la chiave di volta per affrontare la stagione 2021-2022 con maggiore serenità”. 

“L’accordo con IVY Diagnostics quale official partner è la dimostrazione di come, nel momento in cui LNP  interpreta le necessità dei Club nel settore del testing obbligatorio dall’emergenza Covid-19, ci siano aziende  italiane pronte ad offrire prodotti di ultima generazione. E sensibili alle nuove esigenze del mondo dello sport”  dichiara Andrea Bazeu, responsabile marketing LNP.