JAMBOREE ESORDIENTI. Svincolati Milazzo presenti e con voglia di far bene all’edizione di Ragusa

Gli Svincolati Milazzo U13

Per il secondo anno consecutivo saranno gli Svincolatini Milazzo a rappresentare la provincia di Messina al Jamboree Regionale Esordienti. La manifestazione che si svolgerà a Ragusa il 9 e il 10 Giugno vedrà presenti le squadre vincenti del trofeo provinciale di ogni singola provincia siciliana. Una vera e propria festa del minibasket che vedrà le squadre suddivise in tre raggruppamenti e che nella prima fase si affronteranno in gare di sola andata. Le partite si svolgeranno al PalaPadua, PalaParisi ed al PalaMinardi.
Un ultimo impegno della stagione per la società del presidente Riccardo Giambò che nelle scorse settimane ha già conquistato il podio alle finali nazionali del Join the Game 3vs3 di Jesolo ed il titolo regionale Under 13 e che di certo spera di ben figurare anche in terra ragusana.

A seguire il roster degli Svincolatini: Calderone Matteo, Citti Christian, Di Meo Domenico, Giambò Giuseppe, Lamberto Nicolò, Lekay Martina, Lo Presti Michele, Maiorana Salvatore, Mammina Francesco, Preci Damiano, Sahin Renato, Saraò Samuele. All. Luigi Maganza