JtG 2016, una formazione della Virtus Augusta accede alla fase regionale

Le due formazioni della Virtus Basket Augusta al Join the Game di Priolo

Si è svolto a Priolo domenica 21 febbraio, nella gloriosa cornice del palaEnichem, la tappa provinciale siracusana del JoinTheGame 2016. La Virtus Augusta ha iscritto due squadre nella categoria U13 femminile, ottenendo la vittoria con il quartetto composto da Erika Busso, Arianna Catanzaro, Sara Silvestro e Laura Ventura. E’ formata da queste giocatrici la squadra che parteciperà alle finali regionali in programma per il 13 marzo a Gela, .

Buon piazzamento raggiunto anche dall’altra formazione iscritta al torneo e formata da Noelia Iozzia, Marika Patania e Elena Torrisi.

Le ragazze dell’U13 augustana, allenate dal coach Gianni Catanzaro, sono attualmente impegnate nel campionato U13 nel girone Ragusa/Siracusa, dove stanno ottimamente figurando. Il torneo è giunto alla seconda fase e, al momento, la classifica vede in testa la Fortitudo Ragusa seguita proprio dalla Virtus Augusta. Obiettivo dichiarato dal sodalizio augustano è quello di mantenere la seconda posizione per accedere così alle finali regionali.