More

    JTG 2017: ll Minibasket Milazzo passa alla fase regionale con gli under 14

    Il Minibasket Milazzo vince per il secondo anno consecutivo la fase provinciale del Join the Game nella categoria Under 14 maschile. Dopo aver superato la “fase a gironi” in cui era inserito nel gruppo con la Mia Basket e il S. Ignazio Messina, i mamertini hanno sconfitto in sequenza: l’Alias Barcellona ai quarti, l’Orlandina in semifinale e i Lions Basket Messina in finale.

    Il roster vincente del Milazzo, costituito dagli atleti: Marco Scolaro, Andrea Prizzi, Samuele Crisafulli e Giorgio Mastronardo non era l’unico presente alla manifestazione. La società del presidente Oliva, infatti, partecipava con quattro formazioni maschili (due per ciascuna categoria: U14 e U13) ed una squadra femminile (nella categoria U14F) che hanno ben figurato.

    Ritornando ai vincitori, sarebbe bastato l’urlo finale alla sirena per descrivere al meglio l’impresa dei giovani milazzesi che si sono realmente distinti per capacità tecnica e visione di gioco. In campo senza allenatore, così come previsto dal regolamento, i ragazzi hanno mostrato maturità di gestione anche nei cambi e nelle scelte tattiche dei vari incontri.

    Appuntamento alla fase regionale del 26 marzo per una nuova ed appassionante giornata di sport.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img