La 2B Control Trapani prima del match con Treviglio visita i piccoli pazienti di pediatria

Blubasket Treviglio vs 2B Control Trapani: il pregara

In occasione delle iniziative dedicate ai piccoli pazienti di Pediatria, si è svolta ieri la visita di una delegazione della 2B Control Trapani. «La Pallacanestro Trapani è una realtà che vive della sinergia fra la squadra e la città. Questa visita al reparto di pediatria dell’ospedale ci ha davvero fatto intendere l’importanza sociale che ha lo sport. I nostri giocatori hanno portato dei piccoli doni ai bambini ma i loro sorrisi e sguardi di ammirazione sono stati la soddisfazione più grande, forse sono stati loro a fare un regalo a noi», ha detto Nicoló Basciano, amministratore delegato della Pallacanestro Trapani. Alla manifestazione, oltre al club granata, hanno partecipato il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabio Damiani, e tutto lo staff medico dei reparti della struttura ospedaliera trapanese.

Rifinitura al PalaConad per la prima squadra, in vista della partita di domenica 22 dicembre alle 17 al PalaFacchetti contro Blubasket Treviglio. Gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West girone Ovest.

I CONVOCATI: Kenneth Goins, Andrea Renzi, Gabriele Spizzichini, Alessandro Ceparano, Marco Mollura, Matteo Palermo, La’Marshall Corbett, Curtis Nwohuocha, Tommy Pianegonda, Luciano Tartamella.

Arbitri: Caforio, Tallon, Miniati.

Media:Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102.0, 100.1, 95.5 Mhz), canale 798 del digitale terrestre e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani, sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP e sull’account Instagram https://www.instagram.com/pallacanestro_trapani/. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 e 518 (HD) digitale terrestre) il martedì alle ore 20.30.